Puoi chiedere di cambiare il tuo ordine entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dello stesso. Per farlo, vi invitiamo a visitare la nostra sezione apposita per inviare la vostra richiesta tramite portale.
Cambieremo il tuo ordine a condizione che il prodotto non sia stato indossato e sia restituito nella sua confezione originale e con tutti i suoi accessori. Il sigillo non deve essere rimosso.
In seguito alla tua richiesta sul nostro portale dei resi, riceverai via e-mail il tuo bollettino di reso timbrato e una scheda di reso da inserire nel tuo pacco.
il nostro servizio clienti ti invierà una nota di credito via e-mail per il valore dell'ordine originale (escluse le spese di spedizione), da utilizzare entro 12 mesi dal ricevimento. Il seguente buono sarà poi riutilizzato per la creazione dell’ordine successivo per l’articolo gradito.
Il Cliente è responsabile delle spese di spedizione di ritorno di 9€ per tutti gli ordini spediti in Italia. Questo importo sarà direttamente detratto dal rimborso/cambio una volta che il reso sarà stato elaborato dai nostri servizi.
Il Cliente è responsabile delle spese di spedizione di ritorno di 12€ euro per tutti gli ordini spediti in Europa. Questo importo sarà direttamente detratto dal rimborso/cambio una volta che il reso sarà stato elaborato dai nostri servizi.
Nota: Non si accettano restituzioni e cambi su calzini e abbigliamento.