LO SCONTRO È SERVITO!!

Dopo una Air Jordan 1, una Air Jordan 2 e una Air Jordan 3, A Ma Maniére e Jordan collaborano di nuovo questa volta su una Air Jordan 4. A contendersi il trono della miglior release dell’anno troviamo la Air Jordan 4 “A MA Maniere”, rilasciata il 23/11/2022. Nei giorni precedenti sono stati consegnati degli accessi esclusivi a pochi fortunati sull’App SNKRS.

 

 

La Air Jordan 4 Retro A Ma Maniére Violet Ore rivela una tomaia monocromatica viola, tendente al marrone scuro con i lacci dello stesso colore. La base in pelle scamosciata è sormontata da inserti e dalla consueta gabbia in TPU dello stesso colore della tomaia. L’intersuola si presenta in un color crema, arricchita da inserti neri riproposti sulla linguetta e dietro al tallone.

 

La sneaker presenta numerosi dettagli unici che non si erano visti prima, a partire dal bottone metallico all'esterno della caviglia, figurante una lettera “A”. Successivamente l’imbottitura e la soletta della J4 si presentano in modo trapuntato. Sul fondo della soletta è presente un’etichetta con scritto l’anno di uscita “2022”.

 
 

Un dettaglio che sicuramente non si nota a prima vista è rappresentato direttamente sulla linguetta del tallone, nel quale troviamo una frase nascosta: “It’s not about the shoes, it’s about where you’re going” ovvero, “Non si tratta delle scarpe, ma di dove si sta andando”.

 
 
 

Infine, è presente un’etichetta che può essere usata anche come portachiavi, la quale si trova direttamente attaccata alla scarpa destra. Inoltre, le etichette sulla linguetta sono diverse fra di loro, quella a destra presenta il classico logo “Jumpman”, mentre la sinistra vuole rievocare ulteriormente la collaborazione con il brand figurante una lettera “A”.

 

 

Infine, il box presenta il rivestimento decorativo in plastica visto già con tutte le altre Jordan in collaborazione con “A Ma Maniere”.

 

A voi piacciono!?

Shop now

Never say never because limits, like fears, are often just illusions.

Michael Jordan