"LOST AND FOUND" MIGLIOR RELEASE DEL 2022?
Sicuramente una delle release più attese del 2022, la Air Jordan 1 High “Lost and Found” è stata rilasciata nei giorni precedenti. Molti si aspettavano un nome diverso, come “Chigago 2022”, ma invece non è stato così.
Come sempre, il brand dell’Oregon ha voluto giocare sulla curiosità e i dettagli. La più particolare riguarda il modo in cui sono state rilasciate. In questi giorni sono stati consegnati degli accessi esclusivi a tutti i membri Nike dal 2018, che hanno perso almeno 20 raffle diverse per le Air Jordan 1 High in questi 4 anni. Le rimanenti paia verranno rilasciate con la classica raffle sull’app SNKRS il sabato mattina alle ore 9.
Come si evince dal nome “Lost and Found” e dai dettagli della pelle, Jumpman voleva evocare nei suoi fans un qualcosa che era stato lasciato nell’armadio da tanti anni, più precisamente dal 1985, e che per caso è stato ritrovato 37 anni dopo. La pelle e i vari dettagli della scarpa con effetto cracked, introdotta nel 2022 con la Air Jordan 1 High Bleached Coral, rafforzano questa sensazione e percezione. Infine, per esaltare ancora di più il tutto, il coperchio del box è diverso da quelli del tempo.
All’interno del box si troveranno anche, uno scontrino datato 1986, periodo fittizio in cui la scarpa era stata comprata, si ipotizza in un mercatino vintage e di corredo alla J1 ci saranno due tipologie di lacci, neri e bianchi. Nel caso voleste sbizzarrirvi, potete cambiarli con dei lacci in corda personalizzati.
Un'altra rivale contendente questo titolo sembra sia essere Air Jordan 4 "A Ma Maniére", della quale vedremo insieme nei prossimi giorni tutti i dettagli!
Good Luck.